Sian Global ha creato la divisione “Ariamia”, progetto che nasce dalla volontà dei suoi fondatori di sviluppare cultura attorno al tema della sanificazione, per vivere in un ambiente sano e privo di contaminazioni..

Oggi tendiamo a trascorrere il 90% del tempo all’interno di edifici dove la concentrazione di particelle inquinanti è maggiore rispetto all’esterno, influendo notevolmente sulla nostra salute. 

Per questo bisogna prevenire, limitare e contrastare quanto più possibile l’inquinamento dell’aria indoor per creare un confort ambientale che garantisca benessere ,

A tal fine abbiamo voluto cercare soluzioni volte a gestire la salubrità dell’aria per preservare la salute umana da pericolosi agenti virali quali il covid 19 e per contrastarne l’inquinamento che influisce sulle prestazioni e il benessere fisico e mentale di ciascun uomo.

Abbiamo individuato così device che avessero performance tecnologiche in grado di sanificare ambienti h24 anche in presenza di persone , prodotti altamente tecnologici performanti , atossici e con referenze importanti.

CONTATTACI

SOCIAL PAGES